Un primo assaggio di TCR UK al volante della VW Golf, con l’obiettivo di disputare una stagione completa nel 2026
Un altro nuovo nome è pronto a fare il suo ingresso nel TCR UK in occasione del prossimo round stagionale, il terzo, che si disputerà a metà maggio sul tracciato National di Silverstone. Questa volta a fare il suo debutto sarà Alex Jones.
Il pilota britannico, nonché Direttore Manageriale di Go-Fix, tornerà in attività dopo un periodo lontano dalle corse guidando la Volkswagen Golf GTI del team DW Racing, che è stata guidata da George Jaxon in occasione del primo round di Donington. Non è ancora chiaro in quali eventi prenderà il via dopo quello di Silverstone, ma il focus sarà sulla preparazione in vista di un possibile debutto full-time nel 2026.
“Sono entusiasta di tornare a correre dopo diverso tempo lontano dalle piste – ha commentato Alex Jones -. Guardando come è cresciuto il TCR UK negli ultimi anni, voglio stare sulla griglia e far parte del campionato. Con la Gen1 Cup avrò di nuovo un’occasione per poter gareggiare. Quest’anno si tratterà principalmente di tornare dietro al volante e ritrovare la velocità. Comunque, non sono qui per fare numero. Ho in mente di entrare a tempo pieno nel 2026, quindi ogni gara in cui correrò quest’anno mi aiuterà a migliorarmi. Amo il motorsport e non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista”.
Immagine di copertina: TCR UK
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.