TCR UK | Adam Shepherd conferma all’ultimo la propria presenza sulla griglia 2025 con Capture Motorsport

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 18 Marzo 2025 - 10:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR UK | Adam Shepherd conferma all’ultimo la propria presenza sulla griglia 2025 con Capture Motorsport
P300
Home  »  TCR

A cinque giorni dal via della stagione, cambio di casacca per uno dei contendenti al titolo 2024 del TCR UK

Adam Shepherd aveva dominato la prima parte della stagione 2024 del TCR UK, sembrando ormai diretto in scioltezza verso la vittoria del campionato. Continui problemi alla pompa di benzina sulla Cupra León Competición di Area Motorsport ne hanno compromesso il proseguo dell’anno, con continui ritiri quando si trovava in testa alla corsa.

Non vedendo la sua presenza nell’entry list di quest’anno, sembrava significare un addio alla categoria almeno per il 2025, ma “all’ultimo giro” anche Shepherd ha confermato di essere presente sulla prima griglia di partenza dell’anno, questo fine settimana a Donington.

Sin dal debutto nel 2022 è sempre stato in forza al team Area Motorsport, ma per il 2025 c’è aria di cambiamento in quanto il #117 passa a Capture Motorsport e sarà, per il secondo anno di fila, al volante della Cupra León Competición, andando ad affiancare i già confermati Will Beech e Gregory Saunders.

È stata una decisione dell’ultimo minuto quella di correre quest’anno, ma non vediamo l’ora di lavorare con Capture Motorsport nel 2025 – ha affermato Adam Shepherd -. Speriamo di vincere il titolo assoluto del TCR UK 2025 e di conquistare quante più pole e vittorie possibili.

Vorrei ringraziare il team per avermi dato l’opportunità di lavorare insieme e di essere in griglia, per mostrare tutto ciò di cui siamo capaci. Sono fiducioso che avremo una buona stagione e lavoreremo duramente per portare il team, le vetture e i piloti nella parte alta dello schieramento. Voglio ringraziare Area Motorsport per avermi aiutato negli ultimi anni e per i successi conquistati insieme”.

È grandioso avere un pilota del calibro di Adam nel team per il 2025, che lavorando al fianco di WIll e Greg porterà tutti e tre i piloti a spingere il team sempre più in alto sulla griglia del TCR UK – ha dichiarato Leon Pegg, Team Principal di Capture Motorsport –. Avere Adam a bordo significa che possiamo supportare lui e il suo impegno nel cercare di conquistare il primo titolo piloti nel TCR UK”.

Immagine di copertina: TCR UK

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA