Il contendente al titolo Master del TCR Spain 2025 riproverà quest’anno a mettere le mani sul premio già vinto nel TCR Europe
Nel 2025 la missione è stata completata a metà per Víctor Fernández perché, se già con un round di anticipo – al Red Bull Ring – era riuscito a portare a casa il premio di vincitore del Diamond Trophy nel TCR Europe, non è riuscito a fare altrettanto nel TCR Spain con il Trophy Master, per aver saltato l’ultimo appuntamento a Barcellona.
Per provare quindi l’assalto a questo trofeo mancante, Víctor Fernández torna sulla griglia di partenza della serie casalinga, dopo aver già confermato la propria presenza anche su quella regionale. In entrambi i casi continuerà la sua esperienza al volante della Honda Civic FL5 della squadra catalana RC2 Racing Team, compagine della quale difende i colori ormai per la quinta stagione consecutiva, ovvero dall’esordio nelle competizioni TCR avvenuto nel 2022 nel TCR Italy.
Fernández lo scorso anno aveva impressionato particolarmente durante il weekend di gara di Valencia, dove aveva conquistato la prima fila in qualifica, tramutata poi in un quinto posto in gara. In totale ha collezionato sei arrivi tra i primi dieci e il decimo posto in classifica assoluta, oltre che il secondo in quella riservata ai piloti Over-40.
Immagine di copertina: TCR Spain
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








