Passaggio dal TC France al TCR Spain per Sébastien Thome, mentre prosegue il cammino di Chaligne e Savoldelli dopo l’esordio nel pre-season
Nuovo giorno, nuovo annuncio nel TCR Spain che vede l’aggiunta di altre tre vetture al proprio schieramento di partenza. A meno di dieci giorni dall’avvio della nuova stagione, questa volta è il Team Clairet Sport a confermare la propria line-up per il 2025.
Sébastien Thome, terzo alla sua prima stagione in classe TCR nel TC France, farà il proprio debutto nella serie iberica utilizzando la stessa Audi RS 3 LMS, con cui lo scorso anno si è giocato il titolo fino alla gara finale del Paul Ricard. Thome aveva già avuto modo di assaggiare le battaglie del campionato iberico nell’ultima tappa del 2024, conquistando un dodicesimo posto alla prima gara.
Il francese sarà accompagnato da altri due piloti transalpini, che faranno sì a loro volta il debutto nella serie spagnola, ma non assoluto in quanto già presenti nella tappa pre-stagionale di Valencia di metà febbraio.
Guillaume Savoldelli è stato infatti confermato per una partecipazione full-season dopo aver conquistato una seconda fila e un doppio quarto posto nella tappa zero del TCR Spain. Come qualche settimana fa, anche lui sarà al volante dell’Audi RS 3 LMS di seconda generazione.
Doppio ottavo posto e un’occasione per rifarsi per Samuel Chaligne che, anche lui come a Valencia, ritroverà la Cupra León VZ con cui ha mosso i primi passi nelle corse TCR.
Immagine di copertina: TCR Spain
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.