I due francesi in arrivo dalla Clio Cup France correranno con il Team Clairet Sport nell’evento pre-stagionale del TCR Spain
Due nomi d’Oltralpe vanno ad aggiungersi alla griglia del round del TCR Spain che funge da test pre-stagionale. Nel weekend di Valencia, infatti, il Team Clairet Sport – che ha annunciato il proprio ritorno nel TCR Europe – schiererà due vetture da affidare a due piloti francesi.
I due in questione sono volti nuovi nel panorama del TCR ed entrambi arrivano dalla Renault Clio Cup France. Il primo è Guillaume Savoldelli, pilota classe 1980, il quale scenderà in pista con l’Audi RS 3 LMS, mentre il secondo è Samuel Chaligne, classe 1975, che invece scenderà in pista con la Cupra León VZ.
Per il Team Clairet Sport sarà un ritorno sul tracciato valenciano, dopo aver svolto l’ultimo round della passata stagione del TCR Europe, durante il quale Jimmy Clairet aveva ottenuto il successo in Gara 2, proprio al volante della Cupra.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.