Il belga lascia il TCR Europe per approdare a tempo pieno nel TCR Spain e nel campionato turismo francese con SP Compétition
Terza stagione e terzo cambio di impegni per Giovanni Scamardi che, dopo aver corso nel TCR Italy 2023 e nel TCR Europe 2024, quest’anno affronterà due nuove avventure tornando però a correre a livello nazionale.
Il pilota belga, che lo scorso anno ha raccolto un quinto posto come miglior risultato nella serie regionale, continuerà a correre con la Cupra León VZ. del SP Compétition, ma lo farà nel TCR Spain e nel TC France.
Per quanto concerne la prima categoria, il 30enne farà il proprio esordio assoluto nella penisola iberica, mentre nel campionato francese sarà un ritorno anche se a tempo pieno. Scamardi ha infatti già preso parte a diverse gare in terra transalpina sia nel 2023 che nel 2024, cogliendo oltretutto le uniche due vittorie in carriera proprio nelle due apparizioni della passata stagione.
Immagine di copertina: TC France
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.