I due piloti britannici tornano in Spagna dopo il round pre-stagionale di Valencia e l’ultimo incontro del TCR Europe
Lo avevano anticipato ai microfoni di P300.it al termine del round di Barcellona del TCR Europe, lo scorso settembre, e ora è arrivata la conferma ufficiale: Steve e Sam Laidlaw torneranno in Spagna il prossimo weekend per disputare l’ultimo appuntamento stagionale del TCR Spain, ritrovando la serie iberica dopo aver disputato l’evento pre-stagionale di Valencia a febbraio.
Forti dell’aver portato a casa il titolo a squadre nel TCR UK, padre e figlio della famiglia Laidlaw ritroveranno la pista di Barcellona che, al loro debutto, non è stata permissiva con loro dato che sono stati coinvolti nel maxi incidente al via della prima gara del sabato e che ha richiesto loro un lungo lavoro fino a tarda serata per mettere a posto le due vetture.
Ovviamente i due piloti inglesi saranno ancora una volta al volante delle due Cupra León VZ TCR gestite da Area Motorsport, e con le quali avevano conquistato un secondo e un terzo posto a testa nelle due gare disputate lo scorso inverno.
Steve tornerà inoltre al volante dopo aver saltato l’appuntamento conclusivo del campionato britannico, che si è svolto qualche giorno fa a Brands Hatch e dove il figlio Sam ha confermato la sua terza posizione in classifica piloti.
Immagine di copertina: TCR Spain
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
