Il neo-campione TC France e il fiorentino ritrovano lo schieramento di partenza del TCR Spain per la tappa finale
Un solo round disputato da SP Compétition nel corso del campionato 2025 del TCR Spain, quello inaugurale di Barcellona, poi una stagione concentrata tra TCR World Tour e TC France, in cui con Giovanni Scamardi ha portato a casa il titolo riservato alla classe TCR. Proprio il belga sarà uno dei piloti a tornare sullo schieramento spagnolo per l’ultimo round stagionale.
Forte del proprio nome scritto sul palmares, Scamardi proverà a migliorare il sesto posto ottenuto in Gara 2 al Montmeló a metà marzo. Al suo fianco, al posto di Tom Pussier, ci sarà un altro volto conosciuto del TCR Spain, quello di Sandro Pelatti che farà il suo esordio stagionale al volante della Cupra León VZ.
Il pilota fiorentino, già presente nel incontro pre-stagionale di Valencia ma al volante di una Honda Civic FL5, ha disputato il resto della stagione tra TCR Italy e TCR Europe con l’Audi RS 3 LMS di PMA Motorsport. L’italiano non sarà alla guida della vettura catalana per la prima volta, in quanto lo scorso anno aveva già condotto la nuova versione della Cupra difendendo i colori di Monlau Motorsport.
Immagine di copertina: TCR Spain
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


