Questo fine settimana ci sarà anche un po’ di Italia a Valencia, grazie a Sandro Pelatti che conferma la propria presenza nella tappa del TCR Spain
Una griglia di partenza sempre più internazionale nella tappa pre-campionato del TCR Spain, che si disputerà questo fine settimana sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Questa mattina è stata infatti confermata anche la partecipazione di Sandro Pelatti, già attivo durante la passata stagione del campionato spagnolo.
Il fiorentino, a differenza del 2024 in cui ha partecipato con una delle Cupra del Monlau Motorsport, questa volta sarà al volante della Honda Civic del RC2 Racing Team, andando ad affiancare i già confermati Felipe e Víctor Fernández.
L’italiano, nella sua ultima stagione nella Penisola Iberica, ha chiuso con il sesto posto in classifica, ottenendo come miglior risultato il terzo posto nella prima gara di Valencia.
Fino ad ora, la squadra spagnola è quella con più piloti confermati (3) per questa gara che vale da test pre-stagionale, in attesa dell’avvio del campionato che si terrà tra un mese a Barcellona.
Immagine di copertina: TCR Spain
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.