NASCAR

TCR Spain | Rilasciato il calendario 2026: via a Jarama, seconda tappa in Francia, conclusione a Barcellona

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 13 Ottobre 2025 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Spain | Rilasciato il calendario 2026: via a Jarama, seconda tappa in Francia, conclusione a Barcellona
Home  »  TCR

Cinque tappe confermate anche per il TCR Spain 2026 con quattro eventi in Spagna e uno in Francia

Un mese circa manca al termine della stagione 2025 del TCR Spain, con i vari titoli ancora da assegnare, ma non c’è tempo da perdere in quanto quella successiva non partirà tanto più tardi. Oggi è stato rilasciato infatti il nuovo calendario della serie spagnola, con la partenza fissata per fine febbraio e il termine ancora confermato a novembre; tante le novità tra cui una trasferta oltre confine.

Il via del 2026 è stato anticipato di due settimane e si terrà sul tracciato di Jarama – che rientra in calendario – tra fine febbraio e inizio marzo. Sarà dunque il momento della trasferta extra-spagnola in Francia, con il secondo round che si disputerà sulle coste mediterranee al Paul Ricard ad aprile, prima di tornare in Spagna a metà giugno.

Valencia sarà il circuito che ospiterà il giro di boa e che probabilmente potrebbe essere ancora una volta teatro dell’incontro con il TCR World Tour, come già accaduto quest’anno.

Si tornerà in pista dopo quasi quattro mesi con il quarto appuntamento che si svolgerà a Navarra, che torna in calendario dopo un anno di assenza. L’ultimo appuntamento spagnolo sarà invece come sempre a Barcellona, ma con il round anticipato di una settimana rispetto a quello del 2025.

CALENDARIO TCR SPAIN 2026

  1. 27 febbraio-1° marzo – Madrid – Jarama
  2. 23-25 aprile – Paul Ricard (Francia)
  3. 12-14 giugno – Valencia
  4. 9-11 ottobre – Navarra
  5. 6-8 ottobre – Barcellona

Immagine di copertina: TCR Spain

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi