Rimandato il fine stagione del vice-campione del TCR Denmark che questo fine settimana tornerà a correre nel TCR Spain dopo tre anni
A distanza di due mesi dalla cocente sconfitta rimediata nel TCR Denmark, il finale di stagione di Mike Halder è stato rimandato perché il tedesco tornerà in pista questo fine settimana per l’ultima gara del TCR Spain 2024.
Per il pilota di TPR Motorsport, che lo accompagnerà nel corso di questa sua comparsa nel sud dell’Europa, si tratta di un ritorno nella serie iberica in quanto ci ha già corso nel 2021 diventandone il campione con otto vittorie e un totale di tredici podi.
Come tre anni fa, anche in questo caso scenderà in pista con una Honda Civic, quella che l’ha accompagnato nel corso di questo campionato danese e che ha già debuttato a Valencia, nell’ultimo round, quando è stata affidata allo svedese Jonathan Engström.
Halder non sarà l’unico guest iscritto a questo evento; ricordiamo infatti che tra i vari partecipanti – che hanno oltretutto già corso a Valencia – ci saranno anche il neo-campione del TCR Italy Nicolas Taylor, con l’Audi di PMA Motorsport, e Michele Pirro, con l’Audi DSG di Aikoa Racing.
Immagine di copertina: TCR Denmark
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.