Il pilota giunto in P5 la passata stagione ritrova il campionato spagnolo per l’evento di questo weekend del TCR Spain
Un ottimo campionato nel 2024 in cui è giunto quinto al termine della stagione guidando due differenti vetture, dopodiché solo la partecipazione al pre-season di Valencia e nulla più. Ora Miguel Ángel Romero tornerà in attività per il penultimo round del TCR Spain, scendendo in pista questo fine settimana sulla pista di Jerez.
Il pilota spagnolo sarà ancora una volta a difendere i colori della Federación Andaluza de Automovilismo e con l’Audi RS 3 LMS che aveva condotto nella prima metà della stagione, prima di passare sotto il timone di Monlau Motorsport.
Il 17enne aveva conquistato due quarti posti a Valencia, nel primo weekend seduto sulla Cupra, mentre come miglior risultato al volante dell’Audi aveva colto la quinta piazza in Gara 2 a Jarama.
Immagine di copertina: TCR Spain
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.