I fratelli Fernández hanno confermato la propria presenza nella tappa pre-campionato del TCR Spain. Condivideranno la Honda Civic del RC2 Racing Team
I fratelli Fernández sono i primi piloti spagnoli ad aver annunciato la partecipazione all’evento pre-stagionale del TCR Spain, che si terrà la prossima settimana a Valencia. Grandi esperti del mondo TCR, Felipe e Víctor Fernández saranno sui nastri di partenza, aggiungendosi ai Laidlaw e a Pedraza che sono stati annunciati negli scorsi giorni.
Nessuna novità in casa Fernández, infatti i due iberici guideranno – come lo scorso anno – la Honda Civic FL5 del proprio team, il RC2 Racing Team. Per quanto riguarda Víctor, la sua stagione 2024 lo ha visto chiudere al 17esimo posto nella classifica del TCR Spain, con un ottava posizione come miglior risultato.
In merito a Felipe, oltre al quinto posto finale nel TCR Europe coadiuvato da due terzi posti ha conquistato anche una seconda piazza nell’unica apparizione nel campionato spagnolo, avvenuta al termine della stagione a Barcellona.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.