In diretta da Barcellona, in Spagna, l’ultima corsa del round finale del TCR Spain
Due piloti sono giunti all’ultima giornata di questo campionato per contendersi il titolo di campione del TCR Spain. Da un lato Ignacio Montenegro, leader dopo la corsa di ieri in cui ha conquistato il terzo posto, dall’altro Jenson Brickley, in difficoltà al sabato ma sicuramente da non dare per scontato.
In diretta dalle 12:20, su Parc Fermé TV, la seconda corsa di Barcellona nonché l’ultima di questa stagione del TCR Spain, che andrà ad assegnare il titolo del quarto titolo della serie spagnola dall’istituzione di questo format. In cabina di commento: Marco Colletta e Andrea Grazio.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.