Dopo Mike Halder, anche il suo compagno di squadra René Povlsen sarà occupato con il doppio impegno danese-spagnolo
Una stagione impegnativa, quella che affronterà il TPR Motorsport in questo 2025, in quanto non solo con Mike Halder ma anche con René Povlsen affronterà una doppia sfida. Oltre alla confermata partecipazione al TCR Denmark e a quella nel TCR Spain con il campione 2021, anche il pilota danese sarà sulla griglia di partenza del campionato iberico.
È arrivata infatti la conferma che entrambe le Honda saranno al via della serie spagnola, con i due portacolori del TPR che affronteranno – allo stato attuale – un totale di undici weekend di gara, grazie anche alla mancanza di concomitanze tra i vari eventi. Per il danese, che aveva disputato i round di Valencia e Barcellona, non è stata quindi solo una preparazione in vista dei FIA Motorsport Games e del 2025, ma un vero e proprio test in vista dell’esordio da titolare.
Il TCR Spain continua quindi ad accrescersi e ad accogliere nuovi partecipanti, dopo l’ottimo riscontro avuto nel corso del 2024 e soprattutto del round conclusivo di Barcellona, in cui 27 piloti hanno preso il via, tra cui gli alfieri di TPR Motorsport, con Mike Halder che ne è stato il dominatore dal venerdì alla domenica.
Immagine di copertina: TCR Spain
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.