Una squadra battente bandiera uruguaiana torna nel TCR South America, dopo aver acquistato le Peugeot da PMO Racing
Tanti rinnovi si sono fin qui susseguiti nella lista dei partecipanti al 2026 del TCR South America, ma ora è arrivato il momento di dare il benvenuto a una nuova squadra, l’Uruguay Racing Team che il prossimo marzo farà il debutto nella serie riportando i colori della bandiera uruguaiana in griglia a distanza di due stagioni dall’ultima partecipazione di Alfa Racing.
A differenza di quella compagine, che altro non era che la divisione uruguaiana di Squadra Martino, questa volta la squadra sarà totalmente Made in Uruguay, a partire dal Team Principal, Enrique Cadenas, passando quindi per i tre piloti che siederanno sulle Peugeot 308 TCR che sono state di proprietà di PMO Racing fino a un mese fa.
Un progetto che parte da una base vincente, quella delle auto che hanno dominato la stagione 2024 del TCR South America, regalando titoli team e piloti (anche nel TCR Brasil) a Pedro Cardoso e appunto a PMO Racing.
L’identità dei tre alfieri della squadra non è ancora stata svelata, invece già si sa che il debutto di questo nuovo gruppo avverrà nel corso dei test pre-stagionali che si terranno a metà febbraio.
Immagine di copertina: TCR South America
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






