NASCAR

TCR South America | Ufficializzato l’ottavo round a Velocitta

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Agosto 2025 - 09:15
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR South America | Ufficializzato l’ottavo round a Velocitta
Home  »  TCR

Il terz’ultimo appuntamento 2025 del TCR South America e TCR Brasil è stato anticipato a inizio ottobre e spostato a Velocitta

Sin dall’inizio dell’anno i calendari del TCR South America e del TCR Brasil hanno sempre presentato un punto interrogativo alla voce del terz’ultimo round, quello di ottobre, il quale ha riportato come luogo di svolgimento dell’evento lo stato del Rio Grande do Sul. A un mese e mezzo dallo svolgimento dell’evento è stato finalmente ufficializzato il circuito su cui le vetture andranno a correre.

Come già anticipato a più riprese dai telecronisti argentini del TCR South America e riportato nell’ultimo resoconto pubblicato su queste pagine, il prossimo appuntamento della serie sudamericana – e di conseguenza di quella brasiliana – si terrà sul circuito di Velocitta, nello stato di São Paulo, il primo weekend di ottobre, dal 3 al 5. La conferma è giusta poche ore fa tramite i canali social dei due campionati, che hanno così risolto questo dubbio che è rimasto da inizio anno.

Non più quindi la data del 24-26 ottobre, che però potrebbe rimanere attiva qualora venisse anticipato anche il nono incontro della stagione, quello che attualmente viene dato a Goiânia, ma che rimane da essere confermato definitivamente, in quanto l’alternativa potrebbe essere l’Autodromo di Brasilia.

Immagine di copertina: TCR South America

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi