Il team di Sebastián Martino rafforza la partnership con Honda Argentina e punta a riconquistare entrambi i titoli
L’alleanza stretta tra Squadra Martino e Honda Argentina negli ultimi round del 2024 ha portato nuova linfa alla squadra che nel 2023 ha portato a casa entrambi i titoli del TCR South America.
Per rafforzare la partnership tra le due parti è stato rivoluzionato anche il nome del team in Honda YPF Racing, il quale porta ad un’alleanza strategica con un progetto a lungo termine nel TCR South America. Si va dunque ad unire l’esperienza e il talento di Squadra Martino alla tecnologia di Honda, puntando all’apice della categoria.
“Siamo entusiasti di questa nuova tappa – ha dichiarato Sebastián Martino, Capo di Honda YPF Racing -. L’alleanza con Honda e YPF ci permette di fare un salto di qualità e iniziare il 2025 con obiettivi ambiziosi in entrambe le categorie TCR South America e TCR Brasil. Abbiamo un team di piloti e tecnici di primo livello e siamo sicuri che insieme raggiungere grandi risultati”.
Immagine di copertina: TCR South America
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.