TCR South America | Raphael Reis insieme a W2 ProGP per il quinto anno consecutivo

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Marzo 2025 - 09:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR South America | Raphael Reis insieme a W2 ProGP per il quinto anno consecutivo
P300
Home  »  TCR

Sempre al terzo posto in classifica, anche nel 2025 cercherà di acchiappare il titolo TCR South America con la squadra brasiliana

La conferma di un altro grande protagonista del TCR South America è arrivata nella tarda serata italiana di ieri. Il nome annunciato è sempre stato tra i contendenti al titolo piloti in ognuna delle stagioni del campionato regionale e, dopo aver conquistato per quattro volte consecutive il terzo posto, torna anche nel 2025 con l’obiettivo di sfatare questo taboo.

Raphael Reis sarà ancora una volta al via della stagione del campionato sudamericano, sempre in forze con il team W2 ProGP e quindi al volante della Cupra León VZ. Il brasiliano andrà quindi ad affiancare il già confermato, nonché campione della categoria nel 2022, Fabricio Pezzini, formando così una coppia che abbiamo già visto in azione a dicembre in quel di Rosario.

E proprio sulla pista argentina che, settimana prossima, Reis ricomincerà con la propria lotta verso la conquista di quello che sarebbe il suo primo titolo nel TCR, per lui che è il pilota che ha preso parte a tutte le gare meno una del TCR South America, risultando anche come il pilota con più pole position e vittorie all’attivo.

Immagine di copertina: TCR South America

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA