Al fianco di Rosso e Yannantuoni, Paladini Racing porterà anche il giovane Balerini con una Toyota. Forse in arrivo una quarta vettura
Una delle notizie più importanti di questa off-season sudamericana è stata quella del passaggio di Paladini Racing da Toyota a Lynk & Co. La squadra di Victor Rosso aveva però annunciato che le Corolla GRS avrebbero però potuto continuare a trovare spazio nell’eventualità di una formazione a più di due piloti.
Ieri sera è infatti arrivata la conferma dello schieramento della terza vettura nel TCR South America. Al fianco dei già confermati Juan Ángel Rosso e Fabián Yannantuoni andrà a piazzarsi un giovane pilota di 20 anni, che quest’anno farà il proprio esordio nella serie.
Parliamo di Santino Balerini, pilota argentino che ha debuttato nella Copa Abarth prima di passare al Turismo Nacional di casa guidando prima con una FIAT Argo e poi con una Peugeot 206, sempre supportato da Paladini Racing.
“Inizia una nuova tappa del mio percorso, unito a un grande team che ha tanta esperienza nella categoria – ha dichiarato Santino Balerini -. La mia idea è quella di andare avanti passo dopo passo, imparando i differenti circuiti in cui corre il TCR. Al fianco di Fabián e del “Colo”, questi passi saranno molto più brevi e ciò è grandioso”.
La squadra non esclude la possibilità di schierare una quarta vettura per la stagione 2025, che anche in questo caso si tratterebbe di una Toyota Corolla utilizzata dallo storico duo fino alla passata stagione.
Immagine di copertina: TCR South America
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.