Prosegue la coppia Rosso-Yannantuoni, che nel TCR South America persiste per il quarto anno consecutivo
La line-up 2026 del Paladini Racing prende sempre più forma dato che, dopo l’annuncio di Juan Ángel Rosso come primo pilota iscritto al TCR South America 2026, ora è arrivata anche la conferma di Fabián Yannantuoni, che porta il duo argentino a proseguire il loro cammino insieme per il quarto anno consecutivo.
“El Patito” si appresterà a disputare la sua quarta stagione nella serie regionale TCR, nella quale durante il secondo appuntamento del 2026 raggiungerà quota 50 gare disputate, risultando ancora di più tra i piloti più attivi nella categoria.
Con Yannantuoni si completa dunque già metà dello schieramento di Paladini Racing, che il prossimo anno schiererà quattro Lynk & Co a differenza delle due portate in pista nella stagione appena conclusa.
Immagine di copertina: TCR South America
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
