In diretta (ore 20:00) da Ciudad de Mercedes, in Uruguay, le qualifiche del sesto round del TCR South America su Parc Fermé TV
Il TCR South America torna in pista per il sesto appuntamento della stagione 2024. La serie sudamericana fa il suo esordio sulla pista di Ciudad de Mercedes, in Uruguay. L’obiettivo è battere Pedro Cardoso che ha dominato l’ultimo appuntamento di El Pinar conquistando pole position e vittoria in entrambe le gare.
Dalle ore 20:00, in diretta su Parc Fermé TV, la sessione di qualifiche dell’evento di Mercedes dove verranno decise le griglie di partenza delle due gare di domani. In cabina di commento: Beppe Dammacco e Marco Colletta.

Immagine di copertina: Parc Fermé TV
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.