Dopo il debutto stagionale al volante della Peugeot, il brasiliano proseguirà il 2025 nel TCR South America sulla ex Honda di Gianfratti
Un undicesimo e un dodicesimo posto: così è iniziata l’avventura di Fernando Croce nel TCR South America 2025, al volante della Peugeot 308 TCR del PMO Racing. Il pilota brasiliano, che ha fatto la sua prima uscita stagionale solo in occasione dell’evento di Curvelo – incontro inaugurale del TCR Brasil -, dal prossimo round parteciperà al campionato con vettura e team differente.
Il paulista quasi 43enne salirà infatti a bordo della Honda Civic FK7 che è stata di Enzo Gianfratti nella fase argentina e uruguaiana della stagione, prima che quest’ultimo passasse alla Cupra León Competición del team di famiglia.
Croce vestirà quindi i colori del Porthack Racing, che dopo essere stato iscritto all’evento di Curvelo ma non averne preso parte, tornerà a schierare una vettura in griglia di partenza.
“Credo che sarà un’esperienza molto buona perché è una pista che già conosco e poter competere nel TCR a Velocità mi motiva ancora di più – ha commentato Fernando Croce -. Ho molte aspettative. Spero di poter lottare per la vittoria in Copa Trophy e, chissà, magari ottenere un grande risultato nella classifica generale e siccome credo che la Civic mi darà il supporto necessario. Ho fiducia”.
Immagine di copertina: TCR South America
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.