TCR South America | Enzo Gianfratti confermato anche per il 2026

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Dicembre 2025 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR South America | Enzo Gianfratti confermato anche per il 2026
Home  »  TCR

Il contendente al titolo 2025 della Copa Trophy, continuerà con la Cupra León VZ TCR di G Racing

A poche ore dall’ultima accensione dei motori per il 2025 del TCR South America, un secondo nome è stato confermato per la prossima stagione, di cui però ancora non si conosce la data di partenza. Dopo l’annuncio del rinnovo di Juan Ángel Rosso con Paladini Racing, è giunto anche quello di Enzo Gianfratti con il G Racing Motorsport.

Il pilota che ha esordito quest’anno, marcando oltretutto il suo primo podio in carriera nell’ultimo appuntamento che si è tenuto a novembre a Cuiabá, si trova ora in lotta contro Adrián Chiriano per la conquista dei titoli di Copa Trophy nel TCR South America, nel quale è inseguitore, e nel TCR Brasil, di cui è invece leader.

Il brasiliano continuerà a guidare la Cupra León VZ che ha imparato già a domare nel corso di questa seconda parte di stagione. Questa sarà solo una delle due vetture spagnole di nuova generazione, che il team di famiglia schiererà il prossimo anno, oltre alla più datata Cupra León Competición, che ha invece accompagnato Gianfratti nel suo debutto a inizio anno.

Immagine di copertina: TCR South America

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA