Il campione della Copa Trophy 2024 nel TCR South America ritorna sulla griglia dopo un anno di assenza
Come il suo connazionale Juan Manuel Casella, che è stato annunciato un paio di giorni fa, anche Enrique Maglione è stato confermato per il suo ritorno sulla griglia del TCR South America 2026 dopo una stagione lontano dal volante delle vetture TCR. Il campione della Copa Trophy sarà al volante della terza e ultima Peugeot 308 TCR schierata dal nuovo Uruguay Racing Team.
Un anno di pausa prima di tornare sullo schieramento del campionato sudamericano e proprio come Casella, anche lui lo farà riabbracciando la vettura che lo aveva portato al debutto full-time nel 2022. I due compagni di box in Squadra Martino si incontreranno nuovamente a distanza di più di un anno da quella Rosario sventurata per Casella, ma fortunata per Maglione, che aveva strappato il titolo a Fabio Casagrande per mettere il primo trofeo importante nella propria bacheca.
Il 57enne in carriera vanta un solo podio conquistato a El Pinar nel 2022, e un totale di quindici arrivi in Top10, di cui sei solo nell’ultima campagna disputata due stagioni fa.
Immagine di copertina: TCR South America
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








