Il capo di PMO Racing, Damián Fineschi, torna in pista a Rosario per aiutare Cardoso nella lotta al titolo piloti e il proprio team nella conquista della classifica a squadre
Quando si dice “dare tutto se stesso” in questo caso per la conquista di entrambi i titoli del TCR South America, il capo di PMO Racing Damián Fineschi ha deciso di indossare direttamente tuta e casco per dare una mano al proprio pilota di punta, Pedro Cardoso, e alla propria squadra per conquistare il successo in entrambe le classifiche.
L’argentino sarà infatti protagonista direttamente dalla pista nel fine settimana di Rosario, ereditando il sedile di Rafael Suzuki, assente questo fine settimana. Per il pilota-capo non sarà un esordio nel TCR South America in quanto già la passata stagione ha più volte guidato la Peugeot 308 del proprio team conquistando il secondo posto nella gara endurance di Interlagos e l’analoga posizione in Gara 1 a Rivera.
Immagine di copertina: TCR South America
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.