La prima storica gara del TCR South America sotto i riflettori è stata rinviata dal venerdì sera brasiliano al sabato pomeriggio
Bisogna ancora attendere un po’ prima di poter assistere alla prima corsa disputata sotto le luci artificiali del TCR South America, in quanto Gara 1 di Cuiabá, nella provincia del Mato Grosso, che si sarebbe dovuta tenere questa notte alle 3 ora italiana è stata rinviata a seguito di una tempesta di fulmini che si è abbattuta sul tracciato circa un’ora prima.
Dopo che già un forte temporale aveva creato problemi nella giornata di giovedì, sollevando il tetto di una tribuna in quel momento affollata dai tifosi presenti, fortunatamente senza conseguenze, gli organizzatori hanno deciso di rinviare la prima corsa al sabato, per non cancellarla definitivamente.
Gara 1 è stata prima cancellata e successivamente rinviata a questa sera italiana, con la bandiera verde programmata per le ore 20:20, mentre Gara 2 è stata mantenuta al solito orario delle 23:30.
Immagine di copertina: TCR South America
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


