TCR South America | Camilo Trappa è il secondo pilota selezionato da Hyundai MSA

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 19 Febbraio 2026 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR South America | Camilo Trappa è il secondo pilota selezionato da Hyundai MSA

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  TCR

Al momento una squadra 100% al debutto e argentina quella che porterà all’esordio MSA nel TCR South America

Ad un paio di mesi dall’annuncio del ritorno di Hyundai nel TCR South America, con l’ingresso del neonato team ufficiale Hyundai MSA, la filiale sudamericana del Costruttore sudcoreano ha reso noto anche il secondo nome che andrà a comporre la line up 2025, affiancando l’unico finora confermato Diego Ciantini: si tratta dell’argentino Camilo Trappa.

Il 18enne della provincia di Buenos Aires ha fatto il suo debutto competitivo nel karting solo quattro anni fa, vincendo un titolo nel 2023, diventando vice-campione Rotax nel 2024 e prendendo parte ai FIA Motorsport Games di Valencia. La sua carriera al volante delle vetture turismo è iniziata solo un anno fa, quando ha partecipato alla stagione del Turismo Carretera 2000 registrando anche una vittoria.

Ora giunge invece il momento del debutto nel TCR South America, dove andrà ad affiancare un altro debuttante, nonché suo connazionale, Diego Ciantini che a sua differenza ha già avuto modo di provare la Hyundai Elantra N nel corso del primo appuntamento dell’anno del TCR Panama di inizio mese.

Per Trappa, invece, la prima uscita al volante della vettura del team MSA sarà lunedì prossimo durante i test pre-stagionali del TCR che si terranno all’Autódromo de Concordia.

Immagine di copertina: TCR South America

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.