Esordiente nel round finale di Interlagos, il rookie brasiliano proseguirà al fianco di Enzo Gianfratti nel TCR South America
Un altro nome appare sulla lista degli iscritti alla stagione 2026 del TCR South America, che scatterà tra poco meno di due mesi da Curvelo, in Brasile, per quella che sarà la prima tappa anche del TCR Brasil. Il pilota annunciato è una new entry nel campionato, anche se ha già avuto modo di sfidare gli altri piloti in pista nel corso dell’ultimo appuntamento di Interlagos di un mese fa; il pilota in questione è Bruno Massa.
Il brasiliano è infatti arrivato sulla griglia della serie regionale in occasione del round di chiusura del 2025, guidando la Cupra León Competición del G Racing Motorsport, affiancando Enzo Gianfratti. Nel 2026 ritroverà il proprio connazionale, già rinnovato a dicembre, ma avrà l’opportunità di sfidarlo alla pari in quanto anche Massa salirà al volante della più recente León VZ.
Nella sua unica apparizione, il #20 ha conquistato un decimo e un dodicesimo posto, ma in Gara 2 è riuscito ad accaparrarsi subito il podio in classe Copa Trophy, chiudendo dietro a Gianfratti e a Reischl.
Immagine di copertina: TCR South America
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






