Paladini Racing torna a schierare quattro vetture per la seconda volta in questa stagione del TCR South America
Aumenta sempre più la grandezza dello schieramento di partenza del secondo e ultimo appuntamento uruguaiano del TCR South America 2025, che si terrà il prossimo fine settimana a El Pinar. Dopo l’annuncio del cambio di guardia su una delle Peugeot di PMO Racing, è arrivato quello del rientro e dell’esordio di due piloti sulle Toyota Corolla GRS del Paladini Racing.
Dopo aver accompagnato alla loro prima gara Santino Balerini ed Exequiel Bastidas, a El Pinar debutterà un terzo argentino con i colori della squadra di Víctor e Juan Ángel Rosso: Tómas Fernández. Per lui si tratta della prima gara al volante di una vettura TCR e nel suo passato presenta prettamente competizioni a ruote scoperte, con il titolo di Formula 3 di Santa Fé nel 2022 e quindi il debutto in Formula Nacional.
A guidare la sua stessa vettura sarà Carlos Silva, pilota di casa e volto già conosciuto nell’ambiente del TCR South America in quanto vanta quattro gare disputate, tutte a El Pinar tra 2023 e 2024 e quindi con anche la presenza nell’appuntamento uruguaiano del TCR World Tour delle precedenti due stagioni. Per la terza volta tornerà su questo tracciato, rimanendo dunque al volante della Toyota Corolla, ma diversamente dal passato non potrà competere al fianco dei piloti più forti del mondo.
Immagine di copertina: TCR South America
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.