Il team costarricense, protagonista nel campionato nazionale GT, va ad aggiungere un altro tocco di internazionalità al TCR Panama
Una ventina di giorni ci separano dal quarto e penultimo round di questa prima stagione del TCR Panama, che nei primi tre incontri ci ha raccontato di un campionato variegato, con piloti e team provenienti da ogni angolo delle Americhe e di una griglia tutto meno che compatta. A confermare ancora una volta questo dettaglio ci pensa un’altra new entry, pronta a schierarsi in griglia a fine agosto.
A fare il suo debutto sullo schieramento del quarto round, che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24, sarà il team costarricense SyS Racing Team. La squadra schiererà due Hyundai Elantra N, in arrivo dagli Stati Uniti e fornite da Bryan Herta Autosport, di cui una delle quali sarà guidata da Sergio Solís
Team e pilota conoscono già l’Autodromo Panamá, in quanto tra gli iscritti del primo round – che si era svolto proprio nel paese centro-americano – del GT Challenge de Las Americas con una Porsche 991.1 GT3 Cup. Oltre alla serie internazionale, SyS Racing Team corre anche ne CRRL, il campionato nazionale costarricense, che si disputa interamente sull’Autodromo La Guácima.
Nei prossimi giorni sarà invece svelato il nome del secondo pilota che affiancherà Solís in questa nuova avventura per il Costa Rica, che già domina il TCR Panama con il leader del campionato Emilio “Milo” Valverde.
Immagine di copertina: TCR Panama
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.