NASCAR

TCR Panama | Óscar Terán sarà il pilota che guiderà la Hyundai di AP Racing nel finale di stagione

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 6 Ottobre 2025 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Panama | Óscar Terán sarà il pilota che guiderà la Hyundai di AP Racing nel finale di stagione
Home  »  TCR

Quinto pilota in cinque gare per AP Racing che completerà il primo anno del TCR Panama con una line-up sempre variata sull’Elantra N

Dall’inizio della stagione è stato il sedile più variabile dell’intera griglia del TCR Panama. Parliamo della Hyundai Elantra N dell’AP Racing, che anche per l’ultimo fine settimana di gara del campionato centro americano vedrà un nuovo pilota al suo volante, completando così il cambio totale di cinque piloti in cinque gare.

È iniziato tutto a febbraio con Parker Chase, dagli Stati Uniti, il quale è riuscito a ottenere anche una Top5 nella seconda gara. Ad aprile è stato dunque il turno di Juan Diego Hernández, dal Guatemala, capace anche di portare l’Elantra N sul terzo gradino del podio. Il sedile è stato ceduto dunque a Marcos Ventó, dal Porto Rico, il quale di podi ne ha ottenuti ben due, con il miglior risultato raggiunto col secondo posto di Gara 2.

L’ultimo a sedersi su questa vettura dell’AP Racing è stato Logan Frost, nuovamente dagli Stati Uniti, che dopo la Top5 all’esordio è stato costretto al ritiro nella gara in notturna.

Ora per l’ultimo appuntamento della stagione, che si terrà nel weekend del 24-26 ottobre, il pilota al comando della Hyundai sarà panamense e risponde al nome di Óscar Terán. Campione della classe Pro/AM nella Trans Am statunitense nel 2021, il pilota locale farà il suo debutto nel TCR ritornando in attività nelle corse automobilistiche dopo un periodo con il casco appeso al chiodo.

Immagine di copertina: TCR Panama

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi