Il dominatore dell’ultimo round del TCR Panama sarà al volante della Elantra N dal primo appuntamento di febbraio
Un’altra conferma arriva da Oltreoceano, dove tra poco più di dieci giorni prenderà il via la seconda stagione del TCR Panama dall’Autodromo Panamá di Sajalices. Dopo l’annuncio del contendente al titolo Mario Bárcenas è giunto anche quello del protagonista indiscusso dell’ultimo round del 2025, Luis Ramírez, che a fine ottobre aveva fatto bottino pieno di punti.
Dopo l’annata d’esordio che lo ha visto dividersi tra la serie nazionale e il TCR South America, il pilota panamense continua il suo percorso nel TCR sempre al volante della Hyundai Elantra N che gli ha permesso di conquistare i primi due successi nella categoria.
Proprio grazie al doppio primo posto e alla pole position conquistata, che sono andati ad aggiungersi ad altri tre podi racimolati nel corso del 2025, il #33 ha superato proprio Bárcenas al termine dell’ultimo appuntamento guadagnandosi il titolo di vice-campione.
Immagine di copertina: TCR Panama
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






