Il campione guatemalteco del GT Challenge de las America farà il suo debutto nel TCR la prossima settimana
L’interesse per il neonato TCR Panama continua ad aumentare anche in vista della seconda tappa del campionato che si disputerà questo fine settimana. Oltre alla conferma dell’arrivo anche di Rodrigo Pflucker, che aveva saltato il primo evento per problemi logistici, un altro nuovo nome sarà sulla griglia di partenza tra pochi giorni.
Uno schieramento sempre più internazionale sin dalla sua nascita, in quanto ai rappresentanti di Costa Rica (Milo Valverde), Stati Uniti (Parker Chase) e Perù (Rodrigo Pflucker), si va ad aggiungere anche il Guatemala grazie all’arrivo di Juan Diego Hernández.
Il giovane pilota centro-americano si è già ritagliato la sua fama nella zona, conquistando il titolo nel GT Challenge de Las Americas nel 2024. Ora affronterà una nuova sfida, facendo il suo debutto assoluto al volante della Hyundai Elantra N TCR del team AP Racing, la squadra di casa dell’Autodromo Panamá.
Immagine di copertina: TCR Panama
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.