Il pilota di Hyundai MSA nel TCR South America farà il suo debutto assoluto a fine mese nel TCR Panama
Il prossimo fine settimana inizierà la seconda stagione del TCR Panama e nelle ultime ore un’altra vettura è stata confermata tra le partecipanti al primo round, che si terrà come sempre all’Autodromo Panamá di Sajalices. Un’auto che è stata tra le protagoniste del 2025 e che vedrà una piccola novità almeno per l’appuntamento inaugurale: parliamo della Hyundai Elantra N di Herrera Motorsport.
Carlos Rubén Herrera sarà affiancato da una new-entry nel mondo del TCR, Diego Ciantini, il giovane argentino che il prossimo marzo farà il suo debutto nel TCR South America rappresentando i colori del nuovo team Hyundai MSA.
Per Herrera questa si tratterà della seconda stagione nel TCR Panama, dopo che nella prima ha conquistato due quarti posti come migliori risultati e il quinto piazzamento assoluto in classifica, mentre per Ciantini si tratterà del primo weekend di gara in assoluto a bordo di queste vetture. Per la prima volta, inoltre, il panamense condividerà la sua Hyundai con un altro pilota durante un weekend di gara.
Immagine di copertina: TCR Panama
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






