Il team panamense sarà affiancato dai portoticani nel Michelin Pilot Challenge per crescere nella seconda stagione del TCR Panama
Il collegamento tra serie storiche e il neonato TCR Panama diventa sempre più stretto, anche in vista della seconda stagione che si terrà il prossimo anno. Dopo infatti la partnership tra Bryan Herta Autosport e i team Hyundai panamensi e quello tra Luis Ramírez e PMO Racing, ora arriva anche il primo collegamento che ha invece a che vedere con Cupra.
I neoproprietari della León VZ nel Michelin Pilot Challenge, il Victor Gonzalez Racing che proprio da inizio agosto ha sostituito la Hyundai Elantra N con un modello prodotto dalla casa di Martorell, presteranno le proprie conoscenze al Bárcenas Racing.
La squadra panamense è anche l’unica ad aver portato la nuova vettura di Cupra nel paese centro americano sin dal debutto della categoria, con Mario Bárcenas che a fine ottobre avrà modo di lottare per il titolo, nonostante l’ampio distacco in classifica nei confronti del leader Emilio Valverde.
La collaborazione tra l’entità panamense e quella portoricana servirà ad aiutare la prima nello sviluppo e nella crescita in vista della stagione 2026, la seconda del TCR Panama.
Immagine di copertina: TCR Panama
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.