Mario Bárcenas, vice-campione 2025 del TCR Panama, tornerà a caccia del titolo da fine mese
A fine gennaio i motori del TCR Panama si accenderanno per il principio della seconda stagione. A distanza di due mesi dal termine della prima, che ha visto l’incisione del nome di Emilio Valverde sul trofeo del primo campione della categoria, riparte l’inseguimento al pilota costaricano per la conquista dell’alloro il prossimo novembre.
Il primo ad annunciare il proprio impegno per il 2026, dall’inizio di quest’anno, è stato chi ha chiuso proprio alle spalle di Valverde, cioè Mario Bárcenas, che tornerà con la Cupra León VZ del suo team per provare a chiudere questa volta davanti al suo avversario. Nel 2025 diversi sono stati i podi del pilota panamense, ma è mancato il gradino più importante, il primo che cercherà di conquistare sin dalle prima gare che si terranno il 1° febbraio.
Immagine di copertina: TCR Panama
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






