Debutto nel TCR per il pilota protagonista nel Mustang Challenge Series negli Stati Uniti
Mancano ancora un paio di settimane al terzo round del TCR Panama, che però inizia a svelare già alcune novità, come il debutto di un nuovo pilota internazionale tra le fila dello schieramento dell’Autodromo di Sajalices. Dopo l’esordio del costarricense Juan Diego Hernández, per il prossimo appuntamento un’altra bandiera inizierà a sventolare a Panama, quella di Porto Rico.
Per il terzo round consecutivo, la Hyundai Elantra N dell’AP Racing vedrà al volante un pilota internazionale differente. Se infatti nel primo abbiamo visto in azione lo statunitense Parker Chase e nel secondo il già citato Hernández, per il terzo vedremo Marcos Ventó, pilota di Porto Rico attivo sin dalla nascita dell’IMSA Ford Mustang Challenge Series.
Lo scorso anno Ventó ha chiuso al settimo posto in classifica, ottenendo due sesti posti come miglior risultati, mancando la Top10 solo in due occasioni. Dopo i primi due round della stagione 2025, il portoricano si trova nuovamente in settima piazza, ma ha già collezionato due quinti posti e un quarto nelle quattro gare sin qui disputate.
Immagine di copertina: TCR Panama
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.