Aumento di potenza e di peso per la vettura TCR più datata di casa Lynk & Co. Nessun ritocco sulla versione FL del 2023
Un nuovo aggiornamento del Balance of Performance è stato rilasciato da WSC con il quinto bollettino tecnico pubblicato nelle ultime ore. Dopo aver visto modifiche ai dettagli relativi alle Hyundai i30 N ed Elantra N e alla Cupra León VZ, questa volta è stato il turno della Lynk & Co 03.
Nello specifico solo la versione più datata ha subito dei cambiamenti, cioè quella del 2019, mentre la più recente FL del 2023 rimane invariata. In particolar modo c’è stato un aumento sia della potenza che del peso di questo modello.
Per quanto riguarda i cavalli a disposizione da ora, saranno 340 in quanto la potenza è stata aumentata da 97,5% a 100%, mentre in merito al peso, sono stati aggiunti 10 kg che portano il minimo da regolamento a 1275 kg. Invariata invece l’altezza da terra che resta di 80 mm.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.