Due Hyundai Elantra N schierate dal team di Porto Rico che in questa stagione ha svolto ottime qualifiche e conquistato un podio
Nell’ultima stagione TCR del Michelin Pilot Challenge, una delle compagini che a più riprese si è messa in mostra tra quelle della seconda fascia è stata quella del Victor González Racing Team, una delle poche squadre non battente bandiera statunitense ad aver corso nel campionato.
Il team portoricano si è fatto notare registrando ottimi risultati in qualifica, riuscendo spesso a insidiarsi in terza fila con un guizzo di presenza anche in seconda, oltre al terzo posto conquistato nella gara in Virginia. La squadra che vede a capo il pilota Victor González ha chiuso la stagione ottenendo un meritevole ottavo posto piazzandosi non troppo distante dall’ultima delle vetture del Bryan Herta Autosport.
Come già accaduto solo nella prima metà del 2024, il prossimo anno la squadra portoricana schiererà due vetture per tutte le dieci le corse presenti in calendario, con due line-up totalmente inedite.
La prima, annunciata la scorsa settimana, è quella formata da Lance Bergstein e Jon Miller, i quali hanno già corso insieme durante la 24 Ore di Daytona, mentre l’altra – ufficializzata gli scorsi giorni – vedrà Tyler Gonzalez (unico riconfermato dal 2024) ed Eric Powell.
Per quanto concerne Bergstein, il suo passato l’ha visto impegnato nel GT World Challenge Europe e nel GT4 America, in merito a Miller, invece, il 2024 l’ha trovato sempre nel paddock IMSA anche se dal lato della classe GS Sport.
Tyler Gonzalez è stato invece uno dei due autori del podio in Virginia, mentre per quanto riguarda Powell anche il suo trascorso è stato legato al GT4 America. I due equipaggi saranno rispettivamente al volante delle Hyundai Elantra N #80 e #99.
Immagine di copertina: IMSA
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.