L’ex pilota Superbike sarà al via con la figlia al volante di una Hyundai Elantra, dopo l’esordio sull’Audi RS 3 nel finale del 2024
Solo tre gare nel 2024, quelle di Road America, Indianapolis e Road Atlanta, per scoprire le caratteristiche delle vetture TCR. Ora l’impegno del Pegram Racing sarà a tempo pieno con Larry e la figlia Riley Pegram pronti ad affrontare la loro prima stagione completa al volante nell’IMSA Michelin Pilot Challenge.
L’ex pilota statunitense di Superbike e la seconda donna a prendere il via a una gara del TCR World Tour saranno insieme al volante della Hyundai Elantra N, dopo aver esordito la passata stagione seduti su un’Audi RS 3 LMS. Le loro prime tre gare sono state tutto sommato soddisfacenti, con un sesto posto come miglior risultato ottenuto a Indianapolis.

Immagine di copertina: Pegram Racing / Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.