Il team messicano attualmente primo in classifica rinforza la line-up schierando Mikel Azcona e Todd Sloan per l’ultimo appuntamento al fianco di Andrés Orea e Jeronimo Guzman
Iniziano ad arrivare le prime informazioni in merito all’appuntamento più atteso del motorsport messicano, la 24 Ore di Città del Messico che come ogni anno si svolge a metà dicembre.
Teatro dell’ultimo round del TCR México Endurance, la gara di durata della capitale vedrà un ospite di eccezione. Al fianco dei principali protagonisti di quest’anno, Andrés Orea Jr e Jeronimo Guzman, al volante della Hyunda Elantra dell’Orea Ross Racing vedremo altri due piloti.
Come lo scorso anno, anche nel 2024 tornerà Todd Sloan che già aveva corso con la medesima vettura e con lo stesso team anche nella precedente edizione.
Il vero protagonista atteso sarà però il campione del WTCR 2022 nonché pilota ufficiale di BRC Squadra Corse nel TCR World Tour, Mikel Azcona. Per il pilota spagnolo sarà un esordio quello in Messico, mentre non lo sarà nelle serie latinoamericane in quanto aveva già preso parte a una delle gare endurance del 2022 nel TCR South America.
Immagine di copertina: TCR World Tour
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.