Nessuna trasferta extra-confine per il 2025 del TCR México che avrebbe dovuto correre il quarto round con il TCR Panama
Il punto interrogativo su quello che sarebbe dovuto essere il quarto round del TCR México 2025 è stato finalmente sciolto. Dal primo calendario pubblicato da Copa Notiauto, la serie centro-americana avrebbe dovuto fare una trasferta di metà campionato all’Autodromo Panama di Sajalices, ma a due settimane dall’evento è arrivata la conferma della cancellazione di questo round.
Se il TCR Panama continuerà la propria stagione il 7-8 giugno con il terzo appuntamento della sua stagione d’esordio, il TCR México – fresco di lancio dell’anno 2025 del TCR World Tour a inizio maggio – dovrà invece attendere la fine dello stesso mese per affrontare il quarto capitolo dell’annata.
L’appuntamento con il TCR México è quindi rimandato al 28-29 giugno con il quarto round, nonché secondo per quanto riguarda la stagione endurance, che coinciderà con la 12 Ore di Città del Messico.
Immagine di copertina: TCR Panama
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.