Le parole di Michał Bartoszuk durante il quinto evento del TCR Italy al Mugello
Dal Mugello – Le dichiarazioni del pilota di MM Motorsport, Michał Bartoszuk, dopo il settimo tempo in qualifica, il dodicesimo posto in Gara 1 e il settimo in Gara 2 al quinto evento del TCR Italy 2025.
“La prima gara è andata abbastanza bene anche se ho fatto alcuni errori. Le gomme che abbiamo montato non hanno reso al meglio. La gara successiva è invece andata davvero molto molto bene, ho fatto il giro più veloce e sono orgoglioso di me stesso e di aver guadagnato ancora esperienza. Ho lottato molto, ho commesso un errore all’ultimo giro lasciando spazio al pilota alle mie spalle, ma si tratta comunque di cose nuove che ho imparato. Sono pronto per la prossima gara, stiamo lottando per il titolo Rookie e spero che a Misano possa ottenere il podio assoluto”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.