Le parole di Nicola Baldan durante il quinto evento del TCR Italy al Mugello
Dal Mugello – Le dichiarazioni del pilota di Aikoa Racing, Nicola Baldan, dopo il quinto tempo in qualifica e il terzo posto sia in Gara 1 che in Gara 2 al quinto evento del TCR Italy 2025.
“Complessivamente sono soddisfatto di questo weekend perché siamo sempre stati veloci e non abbiamo commesso errori. Sono andate molto male le libere perché mi mancava la velocità di punta, mentre sono andate meglio le qualifiche perché sono riuscito a fare un giro quasi perfetto, riuscendo anche ad approfittare degli errori di alcuni piloti”.
“Gara 1 è andata bene perché sono stato il pilota Audi più veloce, riuscendo ad essere sempre al 100%. Taylor sicuramente ha avuto un problema all’auto, che il suo team è riuscito a risolvere tra sabato e domenica e infatti in Gara 2 è tornato ad avere qualcosa in più. Noi invece siamo tornati ad essere tra le Audi più lente in rettilineo”.
“Purtroppo non riusciamo a capire il motivo per cui non abbiamo velocità. Per come ho guidato e gestito il weekend, penso di essere stato molto bravo in generale e quindi sono molto soddisfatto. Più di così non penso si potesse fare”.
“A Misano ci vorrà un po’ di fortuna e spero che la sorte me ne riservi un po’ a differenza di quanto è successo lo scorso anno a Monza. Io darò il 110%”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.