Le parole di Giacomo Prandelli al termine dell’ultimo evento del TCR Italy 2026 al Mugello
Le dichiarazioni del pilota di Aikoa Racing, Giacomo Prandelli, dopo il quarto tempo in qualifica, il terzo posto in Gara 1 e il secondo in Gara 2 durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy 2026. Un weekend di ritorno nella categoria casalinga per il pilota classe 1999, che ha ottenuto i suoi primi due trofei assoluti in una gara TCR, completando una stagione d’esordio full-time con vettura sequenziale che lo ha visto conquistare il Tenerife Trophy al primo tentativo nel TCR Europe.
Giacomo Prandelli: “Quello del Mugello è stato un weekend impegnativo e tosto, ma venendo da una grande scuola come quella del TCR Europe, sono riuscito a stare al passo con gli altri piloti. Avendo lottato con piloti di altissimo livello come Taylor, Baldan e Butti ho imparato tanto e tornando nel TCR Italy i miglioramenti si sono visti.
Durante l’anno sono migliorato tanto insieme alla squadra, ai meccanici e agli ingegneri, lavorando duramente. Io mi sono impegnato tantissimo e sono contento del lavoro fatto perché per me è stato un anno di crescita sia dal punto di vista personale che come pilota, quindi non nego che ora è arrivato il momento di vincere”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Italy
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








