Le dichiarazioni di Giacomo Ghermandi (Honda Civic FL5, MM Motorsport) a conclusione dell’evento di Monza del TCR Italy
Da Monza
Giacomo Ghermandi: “Il quarto posto è il miglior risultato che abbia mai fatto nell’italiano e secondo me è il coronamento del lavoro fatto durante la stagione. Non siamo mai riusciti del tutto a raccogliere del tutto i frutti, però secondo me riuscire a fare un quarto posto qui con il livello di piloti così alto, in un weekend così difficile, spero sia una soddisfazione per il team, ma di certo lo è per me.
Avremmo potuto fare un podio. Tavano era un po’ più veloce in Parabolica, ma in frenata riuscivo a riavvicinarmi. Senza la seconda Safety Car e senza la bandiera rossa, il podio sarebbe stato alla nostra portata. Ci è mancato davvero poco, peccato”.
Un voto per questa stagione?
“Un voto per la mia stagione? 5. Un mix tra la velocità e il lavoro fatto dal team che è da 10 e delle giornate da zero totale in cui nulla ha funzionato. Questa secondo me è stata una stagione da assestamento perché abbiamo trovato molta velocità e confidenza con la macchina e l’anno prossimo, con l’esperienza accumulata, potremmo iniziare a concretizzare qualche risultato con più tranquillità”.
Piani per la prossima stagione?
“Come sempre decido a inizio anno. Con Honda mi sono trovato molto bene, MM è una bellissima famiglia e un ottimo gruppo. Aspetterò l’uscita dei calendari ufficiali, dato che per ora abbiamo solo quelli provvisori”.
Immagine di copertina: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.