TCR Italy | Monza 2024, Gabriele Covini: “La qualifica è andata bene, in gara ho preferito non rischiare”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 28 Ottobre 2024 - 13:20
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Italy | Monza 2024, Gabriele Covini: “La qualifica è andata bene, in gara ho preferito non rischiare”
P300
Home  »  TCR

Le dichiarazioni di Gabriele Covini (Hyundai Elantra N, BRC Racing Team) a conclusione dell’evento di Monza del TCR Italy

Da Monza

Gabriele Covini: “Questo weekend a Monza è andato molto bene, per me è stata la prima volta qui da pilota. Per tutto il fine settimana qualche difficoltà, soprattutto per il mio approccio in FP1 e FP2. In qualifica è andata molto bene, avevamo grande potenzialità e alla fine abbiamo ottenuto il decimo posto. In entrambe le gare l’obiettivo era arrivare alla bandiera a scacchi. In Gara 1 con la pioggia intensa ho avuto diverse opportunità, ma ho preferito restare più tranquillo e mantenere la posizione. Mi è mancata un po’ di malizia. In Gara 2 ho avuto un po’ di sfortuna e ho chiuso in undicesima posizione, che è comunque un bel risultato.

La mia stagione, non avendo esperienza, vale tanto e sarà una buona base per le prossime gare e i prossimi anni. Mi sono divertito molto e spero che la prossima stagione possa andare ancora meglio”.

Immagine di copertina: ACI Sport

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA