Le parole di Matteo Poloni durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di Gearworks, Matteo Poloni, dopo l’ottavo tempo in qualifica, il sesto posto in Gara 1 e il ritiro in Gara 2 al sesto e ultimo evento del TCR Italy 2025.
FINE STAGIONE
“È stato un anno positivo perché la squadra è cresciuta molto e gli altri team ci temevano perché siamo sempre andati molto forti. A Imola siamo stati l’Audi più veloce, a Monza eravamo vicini in qualifica e i più rapidi in gara, dunque la squadra c’è, io di errori ne ho fatti pochi. Rimane l’amaro in bocca perché il terzo posto era il risultato che meritavamo. Due volte purtroppo sono stato coinvolto in incidenti e questo a fine anno pesa tanto. Quando sei costretto a ritirarti per colpe non tue non hai più margini di errore, e quando poi ti ritrovi con l’unico problema tecnico che abbiamo avuto quest’anno, ti ritrovi a pagarlo caro”.
“Io come pilota corro da tanto e la pressione riesco a gestirla bene, la squadra è cresciuta e bisogna quindi vedere l’anno prossimo come andrà con le macchine dato che l’Audi è la più datata e non sembrano arrivare nuovi aggiornamenti. Per me alla prima gara l’Audi difficilmente sarà competitiva, mentre dalla seconda vedremo anche come cambieranno il BoP”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.