Le parole di Alex Ley durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Alex Ley, dopo il sesto tempo in qualifica, l’ottavo posto in Gara 1 e il secondo in Gara 2 al sesto e ultimo evento del TCR Italy 2025, che gli hanno consentito di chiudere sul podio della classifica generale di questa stagione.
FINE STAGIONE
“È stato davvero un grande anno, con tanti vittorie e podi e sono molto felice di questo. Ho dovuto lottare fino alla fine contro Poloni e sono contento di aver potuto chiudere in terza posizione. Devo ringraziare tutti all’interno del team. Arrivare terzi in un campionato così competitivo mi dà la giusta fiducia in vista del 2026”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.